In collaborazione con gli ITS Veneti è stato organizzato un incontro di orientamento online che si terrà mercoledì 29 aprile alle ore 15.00 .

Durante l’incontro ci sarà l’intervento del Teatro educativo, con il suo tipico ritmo e con la sua capacità di interazione, dell’assessore regionale all’istruzione Elena Donazzan e di alcuni imprenditori veneti; saranno proiettati alcuni video e verrà presentato altro interessante materiale.

La durata sarà di circa un’ora, durante la quale si cercherà di creare curiosità sul mondo degli ITS e poi chi vorrà potrà partecipare agli open day di ciascuna Fondazione presente all’incontro. Per il mese di maggio è stato predisposto un programma settimanale con appuntamenti fissi, stesso giorno e stessa ora per ciascun ITS (in allegato copia del programma).

L’invito è rivolto agli studenti, alle famiglie e agli insegnanti delle classi terze.

La Referente all’Orientamento prof.ssa Edvige Gabrielli
Ing. Mauro Tescaro (Politecnico Calzaturiero scuola Capofila progetto Regionale n. 393)

Allegati