LA MUSICA NON SI FERMA!!

Benvenuti a tutti! Ragazzi, genitori, colleghi: è un piacere avervi con noi anche in questa occasione!
“Con noi dove?”
Benvenuti nella nostra sala concerti virtuale!! Non potevamo certo perdere la possibilità di concludere anche quest’anno il percorso di indirizzo musicale senza un momento d’insieme?!
Come vi sarete accorti in questi lunghi mesi, la musica, molto più di altro forse, NON SI FERMA: è vibrazione che attraversa i muri, arriva in strada, scalda il cuore, impegna quando è fatica ed allenamento, emoziona ed unisce da un terrazzo all’altro.
Anche quest’anno i nostri alunni di prima, seconda e terza dell’indirizzo musicale hanno lavorato per arrivare a questo “concerto” con prove, metronomo, cuffie, tracce audio incise più e più volte, proprio come nei veri studi di registrazione.
Che le loro note siano la degna conclusione di tanto lavoro e possano lasciarci non solo la nostalgia per la scuola che speriamo presto di riottenere, ma la certezza che forza di volontà ed entusiasmo daranno sempre il LA a strade nuove e motivanti.

Un caro saluto e Buon Ascolto,

Da Docenti ed Alunni dell’Indirizzo Musicale – I.C. “E.B. Pierazzo” di Noale