Cari studenti, genitori, insegnanti,

sono orgogliosa di condividere con Voi l’articolo pubblicato ed il link del video realizzato dai Docenti della rete SMIM (Rete delle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale e Licei Musicali) della provincia di Venezia di cui facciamo parte. I Docenti di strumento hanno messo a disposizione la loro professionalità per realizzare un video per salutare tutti gli Studenti delle nostre scuole, le loro famiglie, i Colleghi ed augurare una serena estate, con la speranza di poter ricominciare a suonare tutti insieme.

Grazie a tutti per l’impegno.

La Dirigente Scolastica.