Si torna a scuola!

Cari ragazzi, cari genitori, cari docenti e collaboratori scolastici, bentornati!

In questa sezione vi presentiamo link e documenti utili a gestire nel migliore dei modi il ritorno nelle aule scolastiche.

Nota MIUR 1994 del 09-11-2020 Uso delle mascherine

DPCM 3 novembre 2020

Schemi riassuntivi sulla procedura da seguire in caso di assenza da scuola e nota MIUR 1813 del 8.10.20 “uso delle mascherine”

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS CoV 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanziaGruppo di Lavoro ISS, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, INAIL, Fondazione Bruno Kessler, Regione Emilia Romagna, Regione Veneto (Rapporto ISS COVID