SI TORNA A SCUOLA

Cari ragazzi, cari genitori, cari docenti e collaboratori scolastici, bentornati!

INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEI CONTATTI SCOLASTICI IN CONSIDERAZIONE DELLA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ IN PRESENZA DAL 07.04.2021:

Nota U.S.R. Veneto rif. Prot.6252 del 08.04.2021;

Nota della Regione del Veneto n.159338 del 07.04.2021.

 

INDICAZIONI DEL CAPO DIPARTIMENTO, Dir. Stefano Versari, Segreteria Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione.

Nota prot. n° 491

In questa sezione vi presentiamo link e documenti utili a gestire nel migliore dei modi il ritorno nelle aule scolastiche.

Nota MIUR 1994 del 09-11-2020 Uso delle mascherine 

DPCM 3 novembre 2020

Schemi riassuntivi sulla procedura da seguire in caso di assenza da scuola e nota MIUR 1813 del 8.10.20 “uso delle mascherine”

Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS CoV 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanziaGruppo di Lavoro ISS, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, INAIL, Fondazione Bruno Kessler, Regione Emilia Romagna, Regione Veneto (Rapporto ISS COVID
19 n. 58/2020)

Patto Educativo e di Corresponsabilità tra scuola e famiglia – Piano scuola emergenza Covid-19 – a.s. 2020-21

Protocolo Covid-19 a.s. 2020-21 (español)

School re-opening plan Covid-19 protocol (english)

Protocole Sanitaire de reprise Covid 19 (française)

Linee guida e documenti della Regione Veneto

Planimetrie delle scuole

 

(Video realizzato dalla prof.ssa Giannuzzi che illustra le operazioni di messa in sicurezza delle scuole dell’I.C. di Noale grazie al lavoro dei docenti e dei collaboratori scolastici)

____________________________________________________________________________________________________

Archivio a.s. 2019/20

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi