È con immensa gioia e soddisfazione che la Dirigente Scolastica e le insegnanti Cristina Bertoldo e Silvia Masiero annunciano agli ex alunni della classe 5^D della scuola primaria Vittorino da Feltre e alle loro famiglie che si sono qualificati SECONDI al concorso bandito dal MIUR “Facciamo 17 goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile – A.S 2019/2020” con il progetto ATTIVIAMOCI di Cittadinanza Attiva.
Le più sentite congratulazioni per tutto il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato, che ha ottenuto un ottimo consenso e risultato a livello nazionale.

In allegato il lavoro premiato:

Concorso 17 goal_Attiviamoci cl. 5D Noale (Ve) 2019_2020